Al momento non sono presenti nuove notifiche
Stai cercando
Nell’ambito della più ampia politica aziendale e cultura etica e di responsabilità sociale, per garantire condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, Trivellato ha adottato un Modello Organizzativo che prevede politiche e misure idonee a garantire lo svolgimento delle attività nel rispetto della legge e ad eliminare situazioni di rischio.
Il “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo” adottato è in linea con le prescrizioni del D. Lgs. 231 dell’8 giugno 2001.
Si rivolge a tutti i dipendenti di Trivellato e a tutti coloro con cui l’azienda interagisce (Clienti, Fornitori, Partners ecc.) affinché seguano comportamenti corretti e trasparenti in linea con i valori etico-sociali cui si ispira l’azienda nel raggiungimento degli obiettivi.
E’ il documento che raccoglie i principi e i valori etici che guidano Trivellato nel modo di fare business.
Il Codice Etico vuole essere l’indirizzo di comportamento dell’azienda, la cui osservanza è imprescindibile e di primaria importanza per il corretto funzionamento, l’affidabilità, la reputazione, l’immagine del Gruppo e la soddisfazione del cliente. Tali fattori costituiscono i fondamenti per lo sviluppo attuale e futuro delle imprese gestite dalle società del Gruppo e per la prevenzione dei reati.
Gli impegni descritti nel Codice Etico si rivolgono a tutti coloro che si interfacciano con Trivellato: Clienti, Collaboratori, Consulenti, Fornitori, Concorrenti e Azionisti, tutti in egual misura chiamati a tutelare e rispettare l’immagine e l’integrità del Gruppo.